[social size='small' style='light' type='dribbble,facebook,twitter,vimeo,youtube,tumblr']

Note Legali

[spb_text_block pb_margin_bottom=”no” pb_border_bottom=”no” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Tutti i contenuti del presente Sito sono di esclusiva proprietà diMercì Parrucchieri di Leonardi Luca, con sede legale in Montale Rangone (MO), Via Primo Levi n. 5/a, codice fiscale e numero di iscrizione nel Registro delle Imprese di Modena: 03355090360, partita Iva: 03355090360, di seguito indicata come “Fornitore”.

L’Utente, ossia colui il quale accede a tale Sito prendendone visione e gode del servizio offerto registrandosi ad esso, accetta incondizionatamente le Condizioni Generali di Vendita, la Privacy Policy e le norme sotto elencate in materia di tutela dei contenuti del Sito. Si impone all’Utente di prendere visione di tutti i contenuti citati, messi a disposizione nel Sito stesso, e di utilizzare il Sito secondo i principi di buona fede, correttezza e probità. Qualora l’Utente si serva del Sito per scopi non idonei al suo fine, ovvero non dichiari il vero nei campi lasciati alla sua compilazione, la Mercì Parrucchieri di Leonardi Luca, si riserva il diritto di agire legalmente per cessare l’inidoneo utilizzo ed ottenere il risarcimento del danno.

Qualora l’Utente non intenda accettare tali condizioni di utilizzo è pregato di non fruire del Sito e dei servizi in esso contenuti.

Il marchio Mercì Parrucchieri e il marchio Mercì Estetica e Abbronzatura e il logo raffigurante sono marchi di proprietà di Mercì Parrucchieri di Leonardi Luca. Ogni riproduzione non autorizzata, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, è assolutamente vietata. I marchi di proprietà di Mercì Parrucchieri di Leonardi Luca possono essere pubblicamente utilizzati solo con il permesso esplicito di Mercì Parrucchieri di Leonardi Luca.

Il copyright e tutti gli altri diritti di proprietà associati al contenuto di qualsiasi sito di Mercì Parrucchieri di Leonardi Luca, inclusi modelli, disegni, fotografie, testi, audio, video e grafica, sono e rimangono di esclusiva proprietà di Mercì Parrucchieri di Leonardi Luca o dei rispettivi concessori di licenza, qualora l’uso o la pubblicazione di qualsiasi parte del contenuto avvenga su autorizzazione.

La Mercì Parrucchieri di Leonardi Luca declina ogni responsabilità per eventuali errori ed omissioni rilevabili nella presente pubblicazione. Ogni responsabilità è anche declinata in merito ai collegamenti ipertestuali o link presenti sul sito, i quali rimandano a siti diversi sui quali la Mercì Parrucchieri di Leonardi Luca non dispone di alcuna attività di controllo e perciò non può essere ritenuta responsabile del loro contenuto e della loro accessibilità.

Ogni informazione personale inviata al sito di Mercì Parrucchieri di Leonardi Luca sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy. Ogni informazione non personale comunicata a Mercì Parrucchieri di Leonardi Luca attraverso il presente sito (inclusi suggerimenti, idee, disegni, progetti, etc.) attribuirà a quest’ultima il diritto esclusivo, illimitato e irrevocabile, di usare, riprodurre, mostrare, eseguire, modificare, trasmettere e distribuire dette informazioni non personali. La comunicazione di tali informazioni comporterà automaticamente il trasferimento delle stesse, a titolo gratuito, in via esclusiva e con ogni più ampio diritto e facoltà, a Caffè Bonetti S.r.L. .

L’utente riconosce e accetta che Mercì Parrucchieri di Leonardi Luca non sia responsabile per nessun danno diretto, indiretto, consequenziale, danno alla reputazione, costi perdite, perdite di fatturato o profitti, od obbligazioni di qualsiasi natura che potrebbero derivare dal proprio accesso, o uso, o al contrario impossibilità di usare, il sito web od il suo contenuto.

Marchi di fabbrica, nomi e loghi contenuti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari e ne è perciò vietata la riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione, la distribuzione e la diffusione senza l’autorizzazione del titolare .

Questo sito e Mercì Parrucchieri di Leonardi Luca non sono direttamente riferibili o in qualsiasi modo collegate o collegabili alla Australian Gold, Framesi, Eva nueva, che sono marchi registrati dai rispettivi proprietari. Essi vengono utilizzati su www.merci-parrucchieri.it esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi.

L’utilizzo di tali materiali segue le norme dell’utilizzo leale e corretto.

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.

[/spb_text_block]